I Corso teorico-pratico di base “Obstructive Sleep Apnea Syndrome – OSAS – Diagnosi e trattamento multidisciplinare”

SAVE THE DATE 24 novembre 2018, inizio alle ore 09:00
Conference Center Roma, Sala “Baronci” – Via Cola di Rienzo, 80A – ROMA

Gentili e cari colleghi medici, odontoiatri e professionisti della sanità, insieme alla di cui sono direttore scientifico e con alcuni autorevolissimi colleghi, ho organizzato un approfondito Corso teorico-pratico con carattere multidisciplinare sul tema delle Apnee Ostruttive Notturne – OSAS.

Ho quindi il piacere di invitarvi a partecipare al Corso e diffondere, ove lo riteniate opportuno, questo messaggio ad altri medici.

Il Corso si svolgerà presso la Conference Center Roma, Sala “Baronci” – Via Cola di Rienzo, 80A il giorno 24 novembre 2018, con inizio alle ore 09:00

Potete scaricare il PROGRAMMA e la LOCANDINA

Il Corso è a numero chiuso ed è limitato a 27 partecipanti, di cui 20 medici ed odontoiatri. E’ naturalmente indirizzato a Medici di tutte le specializzazioni e odontoiatri, a psicologi, laureati in professioni sanitarie (infermieri, logopedisti, neurofisiopatologi, fisioterapisti, nutrizionisti).

Se siete interessati, il telefono di riferimento è 340 2211463 (Tagas Srls – Ludovica Serra) e la mail: disturbidelsonnotagas@gmail.com

o i miei recapiti (www.polisonnografia.it) o il mio numero di cellulare.

Un caro saluto e a presto rivederci
Prof. Francesco Peverini

Intervista del professor Peverini a “Sanità Informazione”

Osas, allarme sociale. Il professor Peverini: «Polisonnografia, oggi l’esame è più semplice»

Tra i disturbi del sonno, la patologia delle apnee ostruttive è in assoluto la più pericolosa. Dalla Fondazione per la Ricerca dei Disturbi del Sonno, Peverini: «Oggi apparecchiature a domicilio facilitano diagnosi e trattamento»

di Cesare Buquicchio

Leggi l’articolo