Seminario LA SINDROME DELLE APNEE OSTRUTTIVE IN SONNO – OSAS. PERCORSO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO IN UN NETWORKING MULTIDISCIPLINARE

La Fondazione per la Ricerca e la Cura dei Disturbi del Sonno Onlus, invitare a partecipare al Seminario LA SINDROME DELLE APNEE OSTRUTTIVE IN SONNO – OSAS. PERCORSO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO IN UN NETWORKING MULTIDISCIPLINARE, che si svolgerà il giorno Venerdì 27 febbraio 2015 presso la Casa di Cura Ulivella e Glicini – Via del Pergolino 4/6, Firenze.
Il Seminario, ha lo scopo di mettere in evidenza gli elementi clinici teorici e pratici per la corretta identificazione del paziente affetto da OSAS, inquadrando, in un ambito multidisciplinare, le molteplici fasi del percorso di diagnosi assistenza e cura, mediante lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, unitamente alla presentazione di casi clinici.
Il Seminario, è organizzato dall’ I.F.C.A. – Istituto Fiorentino di Cura e Assistenza S.p.A. – ed ha il Patrocinio della Fondazione per la ricerca e la cura dei disturbi del sonno Onlus, la cui Mission è la divulgazione e la formazione nell’ambito della Medicina del Sonno.

Sono previsti 6,5 crediti ECM.
La partecipazione al Seminario è gratuita.

Prof. Dott. Francesco Peverini
Direttore Scientifico
Fondazione per la ricerca e la cura dei disturbi del sonno Onlus

Scarica la relazione del Prof. Dott. Peverini
Scarica la relazione della Dott.ssa Letizia Lonia
Scarica la relazione della Dott. Walter Borsini
Scarica l’invito
Scarica la locandina
Scarica la Scheda di iscrizione